Genova, nuovi voli charter: dal Colombo si vola anche a Palma di Maiorca

Aeroporto Colombo - pannello partenze

Genova. Dopo Rodi, Mykonos e Ibiza, l’estate 2011 del Cristoforo Colombo si arricchisce di una nuova destinazione: dal 1 agosto al 5 settembre, ogni lunedì, sarà possibile volare a Palma di Maiorca con I Viaggi del Turchese, partendo dall’aeroporto di Genova con pacchetti di sette notti.

Si tratta di una delle mete più interessanti del Mediterraneo e uno dei principali centri turistici delle Baleari. Palma di Maiorca non offre soltanto magnifiche spiagge, una ricca natura (numerose spiagge della città hanno ricevuto più volte il riconoscimento di Bandiera Blu) e un’attivissima vita notturna, ma anche arte e architettura: tra le attrazioni che offre ci sono la magnifica Cattedrale di Santa Maria, La Llotja (raro esempio di architettura gotica non religiosa, risalente al XV secolo) e numerosi edifici modernisti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.