Cronaca

Genova, non riceve lo stipendio da mesi: minaccia di lanciarsi da una gru

macchina

Genova. Un artigiano edile si è arrampicato su una gru all’interno del cantiere edile a Genova dove lavora da mesi e ora minaccia di gettarsi nel vuoto se non gli verranno saldati gli arretrati dello stipendio.

L’uomo, un 41enne turco, sostiene di non essere pagato da mesi, di avere famiglia e di non essere in grado di sfamare i figli. L’operaio non vuole scendere e continua la sua protesta in via Creto, dove sono in costruzione alcune abitazioni.

Sul posto ci sono carabinieri e polizia che stanno cercando di convincerlo a scendere dalla gru. La mattinata era iniziata con forti tensioni: gli operai del cantiere avevano deciso di scioperare, ma uno di loro aveva rotto il fronte e gli animi si erano scaldati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.