Cronaca

Genova, molestie sessuali su minore: 33enne assolto per mancanza di prove

tribunale

Genova. Il pm Luca Scorza Azzarà aveva chiesto un anno e 10 mesi, ma è stato assolto per insufficienza di prove un 33enne genovese accusato di molestie sessuali nei confronti di una ragazza di quasi 17 anni.

Secondo l’accusa, i due si sarebbero conosciuti via internet e in seguito, durante un incontro, l’uomo l’avrebbe condotta in un box con la scusa di prendere degli attrezzi che servivano per la moto.

L’episodio risale al 2009 e la ragazza raccontò che, dopo averla baciata, lui l’avrebbe molestata sessualmente palpeggiandola nonostante lei non volesse. Una versione opposta è stata fornita dall’imputato, assistito dagli avvocati Paola Scasso e Sara Nicchia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.