Cronaca

Genova, maxifurto al laboratorio di oreficeria: rubati oro e gioielli per decine di migliaia di euro

gioielleria

Genova. Ammonta a decine di migliaia di euro il bottino in oro e gioielli che ieri pomeriggio due ladri hanno portato via da un laboratorio di oreficeria in piazza Campetto.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la titolare dell’esercizio commerciale é stata raggirata da due persone che distraendola sono riusciti a portarle via 100 anelli, 40 orecchini in oro, un girocollo e altri gioielli pari a un kg, per un valore di decine di migliaia di euro. Anche la polizia scientifica è intervenuta con un sopralluogo nel laboratorio per risalire all’identità dei malviventi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.