Cronaca

Genova, ladro di moto colto in flagranza di reato: arrestato

auto polizia

Genova. Insieme si sono recati in via Rexello a bordo di uno scooter, rubato poco prima in via Sapello. Poi, mentre uno faceva da palo, l’altro ha forzato la porta di un magazzino riuscendo ad introdursi all’interno, per poi uscirne poco dopo spingendo una moto di grossa cilindrata.

I due si sono poi allontanati a bordo dei due mezzi in direzione mare, sfruttando il favore di una strada in discesa. Allertati da alcuni cittadini, le volanti sono intervenute sul posto e hanno iniziato ad effettuare perlustrazioni nelle vie limitrofe, intercettando i due veicoli in viale Modugno.

Dopo un breve inseguimento, la moto è riuscita ad allontanarsi, mentre lo scooter è stato bloccato dagli agenti. A bordo un ventiseienne genovese, corrispondente perfettamente alla descrizione del palo fornita dai testimoni. Il giovane è stato arrestato per il furto aggravato e denunciato per il possesso degli arnesi da scasso, ritrovati in un sacco sulla base del piantone dello scooter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.