Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, ladri in azione: raffica di furti ieri e nella notte

Più informazioni su

Genova. Le volanti della polizia sono dovute intervenute per quattro constatazioni di furto in altrettanti esercizi commerciali. Il primo intervento presso una profumeria, dove i ladri hanno tagliato la catena di chiusura che bloccava la saracinesca e hanno forzato la porta d’ingresso, rubando 340 euro in contanti, il registratore di cassa con annesso terminale, un computer e numerose confezioni di profumi, per un valore ancora da quantificare.

Sempre ieri mattina la volante del Commissariato Foce Sturla è intervenuta presso una discoteca dove ignoti, dopo aver forzato la serratura della saracinesca, si sono impossessati dell’incasso di quattro slot-machine e di un apparecchio cambiamonete, per un ammontare da quantificare. Nel pomeriggio, invece, presso una ditta edile da dove i ladri hanno portato via alcuni attrezzi, per un valore di 1.500 euro, nonché il marsupio di un dipendente, contenete la somma di 700 euro e i documenti.

L’ultimo intervento stanotte presso un’agenzia di scommesse dove i malviventi hanno forzato e alzato la serranda e sfondato la vetrata della porta d’ingresso, per poi sottrarre un dispositivo cambiamonete, contenente una somma tra i 2.500 e i 3.000 euro.