Cronaca

Genova: incidente in porto, autotrasportatore investito da un muletto

porto

Genova. Agg.h.16.06 E’ un autotrasportatore, e non un operaio del Vte, l’uomo ferito questa mattina nell’incidente al porto di Genova Voltri. L’autotrasportatore, durante il turno di lavoro al terminal Vte, è stato investito da un muletto. L’uomo ha riportato un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita.

Repentino l’intervento dell’automedica del 118 che ha trasportato il ferito all’ospadale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.Si tratta dell’ennesimo incidente all’interno del porto, infatti soltanto pochi giorni fa, nella stessa mattinata, altri due operai erano rimasti feriti lavorando al Ponte Etiopia e al Terminal Messina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.