“Genova giorno e notte”: a Palazzo Ducale in mostra gli scatti di 30 fotografi

genova di notte

Genova. Da Lunedì  13 a Lunedì  27 Giugno 2011, si svolgerà a Genova nel Loggiato minore di Palazzo Ducale la mostra fotografica “Genova giorno e notte”

La Mostra organizzata e curata da Art Commission , si propone di gettare uno sguardo sui diversi aspetti della vita metropolitana, nella sua totalità, di giorno e di notte appunto, attraverso gli scatti fotografici degli Autori.

L’obiettivo indaga la città, ne cattura la bellezza, la luce, l’atmosfera, per soffermarsi sui luoghi più nascosti, o per riscoprire scenari ben noti in una diversa prospettiva artistica.

Inaugurazione Luned’ 13 Giugno 2011:

ore 18.30  apertura della Mostra

ore 19.30 concerto di musica rock con gli AD Metalla e performance painting live “saoundtracks” dell’artista Paola Pedemonte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.