Genova, Francesca Pedemonte 4° a Miss Mondo

finale miss mondo

Genova. Finisce con un bellissimo 4° posto l’avventura di Francesca Pedemonte alla finale nazionale di Gallipoli del concorso Miss Mondo. La bellissima fotomodella genovese, sabato notte, a conquistato la fascia sponsor Miss Fichissima , l’azienda che fornisce i costumi per tutte le concorrenti del prestigioso concorso. Mentre Tania Bambaci viene incoronata come Miss Mondo Italia e rappresenterà il nostro paese nella Finale mondiale di Londra il 6 novembre, la rappresentante ligure (ricordiamo che in finale era andata anche Margherita Zunino di Alassio) ha indossato una fascia che le permettera, come testimonial del famoso brand, di inserirsi nel mondo della moda.

Genovese di Castelletto, la 22enne Francesca ha già avuto a che fare con il mondo del fashion, ma questo titolo le darà sicuramente la spinta necessaria per traguardi lavorativi importanti. La liguria, finalmente, e tramite il concorso Miss Mondo, ha delle soddisfazioni per quanto riguarda i beauty contest, e questo è un risultato importante anche per l’agenzia Mediaquality che vede riconosciuto un lavoro serio e professionale. Per la nuova Miss Fichissima, che a breve farà ritorno nella nostra città, due settimane di emozioni e fatica. Un esperienza che non dimenticherà facilmente e che va aldilà del traguardo conquistato ma che ha rappresentato l’incontro e l’amicizia con ragazze provenienti da tutto lo stivale e la possibilità di conoscere personaggi famosi dello spettacolo, della moda e della politica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.