Cronaca

Genova, fermato per spaccio lancia uno scooter addosso ai carabinieri: arrestato

arresto

Genova. Dieci giorni di prognosi: è il referto medico per uno dei carabinieri della compagnia di S.Teodoro- Scalo che ieri ha arrestato due algerini di 29 anni per possesso di droga e resistenza a pubblico ufficiale. I due giovani, con già alle spalle precedenti di polizia, hanno insospettito i militari che stavano facendo un regolare controllo sul territorio.

Fermati, sono infatti risultati in possesso di tre dosi di hashish e di 90 euro, ritenuti provento di attività illecita. Al momento dell’arresto uno dei due algerini ha tentato la fuga spintonando i carabinieri e scaraventando uno scooter addosso al militare che lo stava inseguendo. Poco dopo, dopo un’ulteriore collutazione, è stato preso e ammanettato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.