Cronaca

Genova, episodio di cannibalismo: stacca l’orecchio a morsi

Ambulanza

Genova. Ha preso a morsi l’orecchio e poi si è dato alla fuga. L’episodio di cannibalismo l’altra sera nel quartiere di Sturla.

L’aggressore è un giovane sudamericano che ha aggredito l’orecchio di un genovese di 37 anni prendendolo a morsi, masticando il pezzo di carne e sputandolo ai piedi della vittima.

Non si sa se l’autore della violenza facesse parte di una gang. I medici, dopo aver fermato l’emorragia del ferito, lo hanno dimesso con una quindicina di giorni di prognosi.

Le lesioni riportate dal genovese sono talmente gravi che implicano d’ufficio l’avvio delle indagini. Il motivo dell’aggressione: essere intervenuto e prestare aiuto ad una ragazza in difficoltà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.