Cronaca

Genova, due denunce per ubriachezza molesta

auto polizia

Genova. Sono stati due gli interventi nella notte effettuati dalle volanti della Questura su segnalazione di altrettante persone in preda ai fumi all’alcol. Il primo episodio in via Sparta, dove un cittadino romeno di 41 anni ha perso il controllo dei nervi e ubriaco ha manifestato in modo aggressivo di voler prendersela con un vicino di casa. Bloccato dall’equipaggio è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, poiché l’uomo si è scagliato contro gli agenti.

Stessa sorte è toccata a un cittadino italiano di 47 anni pluripregiudicato che dopo aver bevuto sostanze alcoliche ha iniziato a molestare i clienti di un circolo del centro storico, provocando disagio sia tra gli avventori che tra alcuni passanti, a causa delle sue urla. Chiamata la polizia, le persone sul posto hanno indicato agli agenti il molestatore, che ha reagito con violenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.