Cronaca

Genova, dimentica le chiavi di casa in macchina: auto scassinata e appartamento svaligiato

ladri

Genova. Un’incauta dimenticanza è costata cara a un genovese di Molassana che ieri, ignaro delle conseguenze, ha lasciato in macchina le chiavi del suo appartamento in viale Pino Sottano. L’uomo si è recato in centro nel primo pomeriggio, parcheggiando l’auto in via Trebisonda per alcune ore.

Ignoti ladri hanno notato le chiavi all’interno dell’auto, e dopo aver scassinato il mezzo, le hanno prese insieme al libretto di circolazione in cui era segnato l’indirizzo di casa. Arrivati in Viale Pino Sottano i malviventi hanno svaligiato l’appartamento portandosi via oggetti in oro e una pistola calibro 22 regolarmente registrata con alcuni colpi.

Quando l’uomo, verso le 18, ha fatto ritorno alla sua auto si è accorto del doppio colpo: arrivato a casa i suoi timori si sono rivelati fondati e non ha potuto far altro che avvisare la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.