Genova, concerto della banda dei carabinieri per i 150 anni dell’Unità

comando prov carabinieri

Genova. La fanfara del III Battaglione Carabinieri ‘Lombardia’ terrà giovedì, alle 21.45, prossimo un concerto al teatro Modena di Genova nell’ambito delle celebrazioni del 150/mo dell’Unità d’Italia.

Il concerto, organizzato dall’associazione nazionale Carabinieri di Sanpierdarena, in collaborazione col Nucleo regionale volontariato di Protezione civile dell’associazione nazionale Carabinieri Liguria, gode del patrocinio di Regione Liguria, Provincia e Comune di Genova oltre che del Municipio Centro Ovest.

La serata sarà presentata dal direttore del Gazzettino Dino Frambati e da Piero Meloni. Nei locali del teatro, tra l’altro, sarà possibile visitare fino al 22 giugno la mostra delle uniformi storiche e delle bandiere dell’Arma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.