Cronaca

Genova, canile di Monte Gazzo isolato: numerose segnalazioni, lunedì sopralluogo dell’assessore Ottonello

ottonello

Genova. A seguito delle segnalazioni sull’isolamento del canile privato di Monte Gazzo – gestito dall’associazione Amici del Cane – l’assessore alle Manutenzioni Pasquale Ottonello ha chiesto ai competenti uffici di verificare lo stato della strada, di cui sono note le cui condizioni critiche causate dall’alluvione dello scorso ottobre.

“Dal sopralluogo, effettuato ieri, non sono emerse novità – spiega una nota del Comune – la strada in questione (che, si ricorda, è privata) è transitabile in auto fino all’ingresso della struttura e, lungo il tragitto, sono ben segnalati e transennati i punti danneggiati della carreggiata.
In ogni caso, a fronte delle numerose segnalazioni che continuano ad arrivare agli uffici comunali, lunedì prossimo l’assessore Ottonello si recherà sul posto per verificare personalmente la situazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.