Cronaca

Genova, bruciano l’impianto d’allarme e svaligiano un bar

videopoker

Genova. Bruciano la sirena dell’antifurto, rendendola inutilizzabile, per poi praticare un foro con la fiamma ossidrica nella saracinesca. Con questa tecnica i ladri sono riusciti a entrare in un bar e svaligiarlo, rubando due slot-machine e il registratore di cassa, abbandonato nelle vicinanze. L’importo di quanto asportato ammonta a circa 2.000 euro.

Un secondo intervento della polizia è stato necessario presso un’abitazione dove i ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno messo a soqquadro la casa. La proprietaria, che vive in un secondo appartamento attiguo, si è accorta del furto al mattino, constatando l’ammanco di alcuni indumenti, di alcuni oggetti in oro di non elevato valore, di una videocamera e di una fotocamera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.