Cronaca

Genova, blitz in porto: sequestrati 50 kg di sigarette di contrabbando

finanza

Genova. Un cittadino maghrebino è stato denunciato al termine di un’operazione, condotta dall’ufficio delle dogane di Genova, in collaborazione con la guardia di finanza, che ha permesso la scoperta di un maxi traffico illecito di sigarette.

Il nordafricano, infatti, è stato sorpreso mentre trasportava cinquanta chili di sigarette di contrabbando, nascosti sotto un carico di mandorle a bordo del suo furgone, appena sbarcato da un traghetto. La merce è stata sequestrata e l’uomo denunciato con l’accusa di contrabbando di tabacco lavorato estero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.