Genova, arriva lo show del car Hi FI: musica, dj e ballerini al Porto Antico

Voice Hilary

Genova. Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2011 all’Arena del Mare – Porto Antico di Genova-  si svolgerà  la prima edizione Del GeMusicShow – Show del Car Hi Fi.  L’evento, promosso da Comune  di Genova e CIV Porto Antico, prevede il promo giorno, dalle 09.00 alle 19.00, lo svolgimento dell’Autoraduno ACS e della speciale sessione di ascolto a cura della redazione di ACS – Audio Car Stereo (ingresso libero al pubblico).

La serata prevede una festa al Cotton Club del Porto Antico (Largo Durand de la Penne) con il Top Dj Astrit Kurtaim con Voice Hilary dal Pineta di Milano Marittima e l’esibizione del corpo di ballo del Chiambretti Night.

Domenica 12 Giugno, invece, dalle 09.00 alle 18.00 via libera all’autoraduno ACS, della sessione speciale di ascolto a cura della redazine di ACS e della competizione Car Hi Fi Emma (European Mobile Media Association)  con ingresso libero al pubblico.

Durante le due giornate Car Wrapping offerto da NonSoloMusica e Aerografie offerte da Cascobene. Sono partners dell’evento: ACS – Audio Car Stero e EMMA – European Mobile Media Association.

Ideazione e organizzazione Turtoro Show Technology , Full Range Experience  di Ivan Locci ed il Porto Antico di Genova.

“ Un grande ed originale evento – sottolinea Francesco Turtoro , Presidente del Civ Porto Antico – che si aggounge ad un a programmazione estiva  ricca di proposte per un Porto Antico sempre più attraente dopo un periodo di crisi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.