Cronaca

Genova: a De Ferrari assemblea pubblica “Toma la calle” e Flash Mob degli scout

democrazia real

Genova. Si mischieranno assieme, da una parte il movimento “Democrazia reale ora”, dall’altra gli scout della Liguria. Assieme in piazza De Ferrari oggi pomeriggio per due eventi che in fondo hanno un unico obiettivo: protestare.

“Demcorazia reale ora” ha organizzato per le ore 18 un’assemblea pubblica: “L’unione fa la forza, – si legge nel volantino – il cambiamento è possibile. Se i cittadini si uniscono per rinascere italiani”.

Mezz’ora più tardi davanti alla fontana gli scout della Liguria si riuniranno per dire no alla privatizzazione dell’acqua con un flash mob.

Le direttive che chi parteciperà all’evento sono queste: indossare i pantaloncini dell’uniforme e una maglietta bianca, portare il fazzolettone e la camicia dentro un sacchetto e il foglio h2o stampato in A4. “Dato che l’AGESCI Liguria – si legge sull’evento pubblicato su Facebook – appoggia ufficialmente ogni iniziativa contro la privatizzazione dell’acqua, questo deve diventare un evento enorme!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.