Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, tutti pazzi El Shaarawy: Preziosi rifiuta 10 milioni dall’Inter

Genova. Non ha ancora finito il suo “mandato” al Padova che ha già mezza serie A alle calcagna. Lui, 19 anni, esterno offensivo attualmente di proprietà del Genoa, ha appena messo a segno la sua prima doppietta stagionale che ha permesso alla squadra veneta di pareggiare 3 a 3 contro il Varese e di staccare così il biglietto per la finale play off della serie cadetta.
Prima gli occhi del Napoli ora l’offerta dell’Inter. Tutti pazzi per El Shaarawy il “faraone”, ormai è chiaro.

L’italo-egiziano, (padre egiziano e madre savonese) però potrebbe restare al Genoa “Almeno per un anno” – come sottolinea Preziosi fierissimo della “cantera rossoblù”.

Nonostante il club di Moratti avesse servito al patron del Genoa su un piatto di argento ben 10 milioni, Stephan terminati i suo servigi al Padova vestirà la maglia della prima squadra del Grifone.
Proposte suonanti dall’Inghilter­ra, e anche dalla Spagna. Ma niente, Preziosi non vuole lasciarsi scappare il gioiellino che veste già la maglia degli azzurrini di Ciro Ferrara.
Ma ripercorriamo il breve però intenso curriculum del giocatore. Con la Primavera del Genoa ha vinto tutto scudetto (suo il gol nella fi­nale contro l’Empoli nel 2010), Coppa Italia e Super­coppa.
Debutta a 16 anni in serie A nella partita Chievo-Genoa 0-1 il 21 dicembre 2008, a mandarlo in campo fu Gasperini.

Il ragazzo pronto a dimostrare il meglio sul campo dovrà farsi trovare pronto da Malesani… oppure da delio Rossi.