Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, la telenovela è finita: Alberto Malesani è il nuovo allenatore

Più informazioni su

Genova. Alla fine è arrivata l’ufficialità, Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Genoa cfc. La notizia, nell’aria ormai da settimane, é stata ufficializzata in serata dal club rossoblù con un comunicato sul sito internet della società. L’ex tecnico del Bologna, secondo quanto si apprende, ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Genoa. La notizia, nell’aria ormai da settimane, é stata ufficializzata in serata dal club rossoblù con un comunicato sul sito internet della società. L’ex tecnico del Bologna, secondo quanto si apprende, ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Quella rossoblù sarà la nona panchina in serie A per il tecnico veronese, che ha allenato anche due anni il Panathinaikos squadra che milita nel campionato greco.

Con l’ultima di campionato a Bologna Malesani ha toccato il traguardo delle 500 panchine (272 in serie A) il suo record è di 183 vinte, 164 pareggi e 153 sconfitte, guardando solo la massima serie del nostro campionato il record di Malesani è negativo con 101 sconfitte, 77 pareggi e 94 vittorie.