Genoa, il Napoli vicino a Criscito - Genova 24
Sport

Genoa, il Napoli vicino a Criscito

Genova. Nonostante il gemellaggio, il Napoli fa paura ai tifosi del Genoa. Sembrerebbe infatti che Mazzarri stia cercando di portare all’ombra del Vesuvio il laterale sinistro rossoblù Domenico Criscito.

Il suo agente, Andrea D’Amico, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, non ha infatti escluso un suo passaggio agli azzurri: “Criscito al Napoli? Mah, vedremo. Per ora, non c’è nulla di concreto: vediamo ed aspettiamo. Dico per ora, perché comunque nel calciomercato bisogna sempre contestualizzare le affermazioni. Tutto è in così veloce divenire che è doveroso esprimersi in questi termini. Criscito piace a De Laurentiis, Mazzarri e Fassone? A quanto pare piace a tutti ed è un bene, mi sembra un bel preludio. Giocare la Champions League? Per lui sarebbe allettante, è vero. Quale giocatore non subisce il richiamo della Champions in una piazza importante come Napoli? Questo è fuori discussione. Ma, ripeto: queste affermazioni nel mercato servono solo ad alimentare indiscrezioni e ci tengo a precisarlo. La decisione finale, invece, è conseguenza di tanti altri fattori”.

Il calciatore originario di Cercola, alle pendici del Vesuvio, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Virtus Volla, era già stato avvicinato al club partenopeo nel mercato invernale, nonostante le smentite del presidente Preziosi. Nell’affare potrebbe rientrare Ciga­rini, molto apprezzato dal patron del Genoa.