Sport

Genoa – Criscito allo Zenit, Preziosi: “Il Napoli avrebbe potuto giocarsela meglio”

criscito

Genova. Nonostante sul sito dello Zenit, sia apparsa la comunicazione ufficiale dell’acquisto:  “Lo Zenit San Pietroburgo ha acquistato il difensore della nazionale italiana Domenico Criscito. Il nuovo calciatore si unirà alla squadra giorno 8 luglio, per il ritiro estivo. La nostra società da il benvenuto a Domenico e spera che con la squadra biancoblu possa vincere trofei importanti”… si continua a vociferare sul difensore napoletano.

“Forse è destino non riuscire a chiudere affari col Napoli ma mai dire mai”. Così Enrico Preziosi, ospite di Radio Crc, ha commentato la cessione del giocatore alla squadra russa, dopo che era stato a lungo trattato dal club azzurro.

“Il Napoli avrebbe potuto giocarsela meglio – ha detto Preziosi – ma le trattative non vanno fatte sui giornali, si devono chiudere negli uffici. Spesso i giornali scrivono di trattative prima che queste siano annunciate, a volte si parla troppo e così facendo si spaventano anche i calciatori. Criscito voleva venire a Napoli, ci teneva molto, ma poi ci sono anche considerazioni di carattere economico che influiscono sulle scelte. E’ stato ceduto a 11 milioni di euro, per cui noi non ci abbiamo guadagnato nulla. Abbiamo accontentato il ragazzo perché non poteva più stare al Genoa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.