Sport

Genoa, Criscito allo Zenit? Attenti a Gasperini

criscito

Genova. La telenovela sembra essere finita. E il finale è proprio a sorpresa. Niente Inter, niente Napoli. Mimmo criscito ha scelto una meta molto più fredda per la sua prossima stagione, San Pietroburgo.

Ad aspettarlo, lo Zenit di Luciano Spalletti. L’offerta dei russiper il Genoa è di 15 milioni di euro in contanti con un ingaggio di quasi 4 milioni netti annui. Ma, a differenza di quanto si possa leggere in giro per il web, l’accodo non è stato ancora chiuso. Anzi…visto l’arrivo imminente di Gasperini all’Inter, il difensore partenopeo potrebbe comunque ancora finire in neroazzurro.

Mimmo, così come Rodrigo Palacio, sono stati i fedelissimi del neo tecnico dell’inter nelle stagione indimenticabili del Genoa. Sarà possibile rivedere il trio nell’Inter della prossima stagione?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.