Sport

Gara Podistica Torino-Roma no stop, la Provincia autorizza il passaggio

provincia genova

Genova. La Provincia di Genova ha autorizzato la società Asd Giro d’Italia Run, di Torino, ad organizzare ed effettuare le tappe previste sul territorio provinciale della gara podistica “Torino – Roma no stop”.

La corsa attraverserà il territorio della Provincia nei giorni 3 e 4 giugno, da Ronco Scrivia al Passo del Bracco, percorrendo circa 90 km e toccando le seguenti località: Ronco Scrivia, Busalla, Savignone, Casella, Avosso, Montoggio, Morasco, Torriglia, Davagna, Boasi, Ferriere, Neirone, Moconesi, Cicagna, Orero, Pian dei Ratti, S. Colombano di Certenoli, Carasco, S. Salvatore di Cogorno, Lavagna,
Sestri Levante, Trigoso, Passo del Bracco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.