Cronaca

Fincantieri, Vincenzi: “Ora pensiamo al futuro della cantieristica”

vincenzi

Roma. “Ora ci aspettiamo di sederci attorno a un tavolo e discutere sul futuro della cantieristica”. Marta Vincenzi, a Roma con con i lavoratori Fincantieri per manifestare contro i tagli e la chiusura degli stabilimenti annunciate dall’azienda, commenta con soddisfazione “una notizia positiva” la scelta dell’azienda navale di ritirare il piano industriale.

“Mi dispiace – conclude – soltanto per come é stato gestito l’ordine pubblico della manifestazione, che non é degenerata soltanto per il comportamento responsabile dei lavoratori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.