Cronaca

Fincantieri: oggi scendono in piazza i commercianti di Sestri Levante

Riva Trigoso - rsu fincantieri premio andersen

Sestri Levante. Sfideranno la pioggia ma non lasceranno soli i lavoratori di Fincantieri. Sono i commercianti di Sestri Levante che scenderanno in piazza dalle 17 alle 19 per solidarietà nei confronti di chi lavora all’interno del cantiere di Riva Trigoso.

Sarà una manifestazione simile a quella andata in scena in piazza Baracca a Sestri Ponente la settimana scorsa: negozi chiusi e tanta voglia di protestare contro un piano industriale che non tiene conto della situazione che porterebbe alla chiusura dello stabilimento di Sestri Ponente e al ridimensionamento di quello di Riva Trigoso.

L’appuntamento è alle ore 17 davanti alla chiesa di Riva Trigoso, quindi il corteo attraverserà le strade della cittadina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.