Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Farmacia comunale Santa Margherita, il Comitato: “Il Tar ha riconosciuto le nostre ragioni”

Santa Margherita. Il Comitato in difesa della farmacia comunale esprime la propria soddisfazione per la sentenza del TAR Liguria che ha “giustamente condannato il Comune di Santa Margherita Ligure in ordine al ricorso contro la svendita, sottoscritto da decine di cittadini”.

“La nostra soddisfazione deriva dal vedere riconosciute le nostre ottime ragioni; eppure ci eravamo tanto spesi per illustrare e cercare di convincere l’amministrazione comunale sull’inopportunità della cessione di un bene fondamentale per i cittadini che tanto avevano lottato per averla negli anni passati. Tutti i nostri appelli sono rimasti inascoltati nonostante le centinaia di firme raccolte ed i risultati ora sono sotto gli occhi di tutti.

L’amministrazione nella sua arroganza è stata clamorosamente sconfessata e i cittadini hanno ottenuto riconoscimento dei propri diritti, quei diritti che tuteleremo fino in fondo per arginare l’azione politica di quegli amministratori che tanto danno stanno provocando alla città.

Ricordiamo inoltre che dopo il consiglio comunale straordinario appositamente convocato per discutere della svendita della farmacia comunale, il Sindaco e il suo tuttologo Assessore Raggi, avevano espresso giudizi e spiegazioni tanto chiare ed efficaci, quanto smentite dal TAR.

Il comitato cittadino in difesa della farmacia comunale annuncia nei prossimi giorni la convocazione di una conferenza stampa, con la presenza dell’avvocato Granara, nel quale verranno illustrate le prossime mosse per scongiurare altre azioni condotte con superficialità da questa classe politica poco competente”.