Cronaca

Don Seppia, i giudici si riservano su revisione prove: domani nuovo interrogatorio a Marassi

Don Seppia

Milano. Domani mattina don Riccardo Seppia, l’ex prete di Sestri Ponente, arrestato lo scorso 14 maggio per abusi su minore e cessione stupefacenti, sarà nuovamente interrogato dal gip Annalisa Giacalone nel carcere di Marassi, dopo la nuova ordinanza emessa mercoledì scorso.

Nel frattempo i giudici del Tribunale del riesame di Milano si sono riservati la decisione sulla richiesta di revisione delle prove presentata dall’avvocato difensore di Don Seppia, Paolo Bonanni.

Il difensore aveva chiesto la revisione delle prove raccolte durante le indagini e, in base a queste, una eventuale attenuazione della misura cautelare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.