Economia

Dipendenti Stoppani, Della Bianca (Pdl): “C’è disparità di trattamento, è inquietante”

Raffaella Della Bianca

Regione. Il consigliere del Pdl Raffaella Della Bianca chiede spiegazioni in merito all’attuale situazione in cui si trovano i dipendenti della Stoppani. “I lavoratori terminano il contratto al 30 giugno, ma ieri, durante un incontro in Regione si sono trovati i soldi per prorogarlo. Però in questa occasione è uscita una cosa inquietante, cioè che dei  20 dipedenti, per 12 il contratto scade alla fine del mese, mentre per 8, che sembrerebbero quelli aderenti alla Cgil, scade il 18 luglio”.

Della Bianca chiede spiegazioni alla Regione su questa disparità di trattamento “che non si capisce”, dice, e nel frattempo solleva dubbi anche su altro aspetto inerente la Stoppani “sorge qualche dubbio anche relativamente alla bonifica del sito, che sta andando avanti”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.