Sport

Da Trento a Torino: domani i ciclisti del “Comitato 150° Unità d’Italia” a Rapallo

castello di rapallo

Rapallo. Domani 9 maggio, alle ore 17, giungeranno a Rapallo i ciclisti del “Comitato 150° Unità d’Italia”, che, attraverso un Giro d’Italia a tappe, hanno toccato o toccheranno tutte le Regioni italiane in un simbolico abbraccio.

La partenza è avvenuta, nel mese di maggio, da Trento, ultima città annessa all’Italia e, con un percorso a scendere lungo il Mar Adriatico per risalire lungo il Mar Tirreno arriveranno al traguardo finale previsto a Torino il prossimo 11 giugno.

Il Comitato 150° Unità d’Italia è formato da 5 amici trentini, appassionati di ciclismo, che intendono offrire il loro piccolo contributo alle celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia.

L’incontro con l’Amministrazione locale avverrà presso Villa Queirolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.