Sport

Crocefieschi, “Lo sport nel cuore”: il ricavato all’associazione Piccoli Cuori

ospedale Gaslini

Crocefieschi. L’A.s.d. Volleyscrivia, in collaborazione con l’A.s.d. Crocefieschi Beach Volley Group, organizzano la manifestazione “Lo sport nel cuore” una giornata interamente dedicata allo sport e alla solidarietà: con tornei di beach volley, bocce, tennis, calcio, animazione per i bambini con i “Pagliacci della Lanterna” e tante altre sorprese, compresa una mega merenda. L’evento si svolgerà presso gli impianti sportivi del Parco Braia di Crocefieschi il prossimo 16 luglio.

Per quanto concerne il beach volley, il “1° Torneo Alta Valle Scrivia – Piccoli Cuori” è aperto a tutte le ragazze (torneo solo femminile) tesserate FIPAV nella stagione 2010/11 e la formula di gioco sarà il classico 2×2, non sono ammesse riserve. Per informazioni o iscrizioni al torneo:

Tutto il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione Onlus Piccoli Cuori (www.piccolicuori.org), associazione nata nel 1998 tra i genitori dei piccoli pazienti del Dipartimento Cardiovascolare dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.