Cronaca

Cornigliano, incendio nella notte: ustionato in condizioni gravi

vigili fuoco notte

Cornigliano. Nella serata di ieri in via San Giacomo Apostolo, in uno dei ruderi abbandonati, è divampato un grave incendio. Le cause di questo incendio sono già stata accertate in via preliminare dai vigili del fuoco di Genova, che hanno parlato di un evento accidentale, di orgine dolosa.

Il rudere era abitato abusivamente da immigrati extra-comunitari, uno di loro è rimasto gravemente ustionato ed è ora ricoverato ora nell’ospedale di Villa Scassi.

I vigili del fuoco sono intervenuti attorno alla mezzanotte e hanno spento l’incendio. Sono ancora presenti sul posto per la bonifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.