Politica

Comunali 2012, Liguria Moderata correrà con un candidato indipendente

liguria moderata

Genova. I risultati elettorali referendari, ci hanno confermato se mai ce ne fosse stato bisogno, che il nostro paese come d’altronde la nostra città, hanno urgente bisogno di ricambio nella classe politica che attualmente li governa e di risposte concrete ai bisogni quotidiani. Questa è e rimane la priorità assoluta e per noi ha significato una scelta senza via di ritorno.

Il direttivo di Liguria Moderata, all’unanimità, ha deciso di candidare alle prossima tornata elettorale un candidato indipendente per la consultazione elettorale comunale di Genova del 2012. Il popolo dei moderati non ha dubbi sul fatto di voler contribuire attivamente, alla formazione della nuova classe politica della nostra città.

E in quest’ottica, Liguria Moderata apre le porte della sua casa a tutti e si prefigge con un proprio candidato e attraverso il metodo delle primarie, di individuare il miglior candidato Sindaco possibile di area moderata. A tal proposito è stato già convocato per il 24 giugno 2011 un Direttivo di preparazione convinti che in questa fase storica della politica del nostro paese non si possa perdere per strada nessun voto e tanto meno i voti dei moderati e sicuri che il nostro lavoro e le nostre scelte, siano indirizzate unicamente verso il bene comune e a vantaggio della nostra città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.