Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Comunali 2012, Liguria Moderata correrà con un candidato indipendente

Più informazioni su

Genova. I risultati elettorali referendari, ci hanno confermato se mai ce ne fosse stato bisogno, che il nostro paese come d’altronde la nostra città, hanno urgente bisogno di ricambio nella classe politica che attualmente li governa e di risposte concrete ai bisogni quotidiani. Questa è e rimane la priorità assoluta e per noi ha significato una scelta senza via di ritorno.

Il direttivo di Liguria Moderata, all’unanimità, ha deciso di candidare alle prossima tornata elettorale un candidato indipendente per la consultazione elettorale comunale di Genova del 2012. Il popolo dei moderati non ha dubbi sul fatto di voler contribuire attivamente, alla formazione della nuova classe politica della nostra città.

E in quest’ottica, Liguria Moderata apre le porte della sua casa a tutti e si prefigge con un proprio candidato e attraverso il metodo delle primarie, di individuare il miglior candidato Sindaco possibile di area moderata. A tal proposito è stato già convocato per il 24 giugno 2011 un Direttivo di preparazione convinti che in questa fase storica della politica del nostro paese non si possa perdere per strada nessun voto e tanto meno i voti dei moderati e sicuri che il nostro lavoro e le nostre scelte, siano indirizzate unicamente verso il bene comune e a vantaggio della nostra città.