Cronaca

Chiavari, precipita sugli scogli dopo un volo di quattro metri: grave turista giapponese

elisoccorso

Chiavari. Un volo di quattro metri e poi lo schianto sugli scogli: è terminata con un trauma cranico e facciale l’escursione di un giovane turista giapponese oggi in gita lungo il sentiero che porta al Gruppo del Sale, sulle alture di Chiavari.

L’uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità precise, sotto la Chiesa delle Grazie, è caduto accidentalmente piombando sugli scogli sottostanti, dopo un volo di alcuni metri. Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Chiavari e l’automedica di Lavagna. Date le ferite gravi, gli uomini del 118 hanno disposto il trasferimento del turista all’ospedale di San Martino in elisoccorso. Le sue condizioni sono gravi, ma non corre pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.