Cronaca

Chiavari, beccata con mezzo chilo di droga: scarcerata casalinga 40enne

tribunale chiavari

Sestri Levante. Luisa Boccia, la casalinga 40enne di Sestri Levante trovata in possesso di ben mezzo chilo di hashish, è stata scarcerata. Fermata a Chiavari durante un normale controllo della guardia di finanza, per la donna erano scattate le manette e tre notti nel carcere di Pontedecimo.

Oggi il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chiavari Fabrizio Garofalo ha convalidato l’arresto, ma poi ha disposto la scarcerazione della 40enne, non accogliendo dunque la richiesta del pubblico ministero Gabriella Dotto che aveva proposto la custodia cautelare in carcere. Nel corso dell’udienza, la donna ha ribadito di aver accumulato l’hashish per uso personale, in una specie di scorta estiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.