Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Sampdoria: gli occhi della Fiorentina su Palombo, Big Mac vuole restare

Genova. Palombo al Napoli? Non ancora. Sul capitano blucerchiato, dai bookmakers dato al 70% con la maglia azzurro-partenopea, sembra siano puntati gli occhi attenti di un altro club.

Secondo le rivelazioni del “Il Giornale della Toscana”, Angelo Palombo sarebbe “un obiettivo concreto nei piani della nuova Fiorentina” anche se, sotto il Vesuvio, il centrocampista blucerchiato ritroverebbe Mazzarri, l’allenatore che lo ha lanciato, e, non da ultimo, potrebbe giocare la Champions, mentre se approdasse a Firenze no. Inoltre, dato l’ingaggio, la società viola potrebbe essere costretta a vendere un giocatore. Quanto all’Inter, la società nerazzurra preferirebbe risparmiare e puntare su Poli, ma anche su Palombo resta comunque a guardare.

Fermo restando, naturalmente, che da Corte Lambruschini non è stato ancora sciolto ufficialmente il nodo: se capitan Palombo resterà a Genova o no dipenderà dalla sua volontà e da quel “lusso per la serie B” pronunciato dal prossimo ds Sensibile, ed è anzi probabile che i nodi di mercato verranno al pettine quando quest’ultimo lascerà il Novara.

Anche perchè, secondo il sito tuttomercatoweb, in casa Sampdoria potrebbe arrivare un’inaspettata conferma. Big Mac, cioè Massimo Maccarone, sembra voler rimanere volentieri a Genova, società blucerchiata, e tifosi, permettendo.