Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato Samp: preso Onescu, per l’attacco si pensa alla coppia Bertani-Gonzalez

Genova. Pasquale Sensibile sembra non voler dimenticare la straordinaria stagione passata al Novara. Nella Sampdoria che lotterà per la serie A, infatti, potremmo rivedere la coppia d’attacco Bertani-Gonzalez, protagonista della promozione in serie A del club piemontese.

Anche secondo Sky Sport, la società blucerchiata sarebbe interessata al giocatore argentino ora di proprietà del Palermo.

Intanto sembra quasi fatta per Federico Piovaccari. Entro fine settimana potrebbe arrivare l’ufficialità per il passaggio del giocatore nel club di Garrone. Il Cittadella sembrerebbe infatti aver accettato la proposta di 2,5 milioni di euro.

Si vocifera poi ancora intorno al nome di Cacia. Appena rientrato a Lecce, il giocatore vorrebbe mettere in luce le sue doti tecniche, e la Sampdoria, potrebbe offrirggli la piazza giusta per farlo, se il tecnico del Leccce, Eusebio di Francesco, dovesse tenerlo in panchina in serie A.

In entrata è confermato l’arrivo dal Rimini del giovane laterale sinistro di centrocampo Daniel Onescu. Nazionalità rumena, classe ’93, il giocatore era corteggiato anche da Brescia e Bologna.