Sport

Calciomercato Samp: Diamanti e Morimoto per un attacco da serie A

Takayuki Morimoto

Genova. Insieme ad Atzori potrebbero arrivare due belle sorprese per i tifosi della Samp. Rinforzi in attacco che rivoluzionerebbero quanto di poco è stato costruito lo scorso campionato. Serie B certo, ma di qualità.
Il 23enn Takayuki Morimoto del Catania potrebbe tornare alla corte dell’allenatore che puntò molto su di lui prima dell’arrivo di Mihajlovic.
Dopo un campionato tra alti e bassi con la maglia del club siciliano, il giapponese potrebbe tornare a giocare titolare, a segnare a farsi notare dal ct della nazionale nipponica Alberto Zaccheroni.
Nell’affare potrebbe rientrare Tissone, già sul mercato e disponibile al trasferimento.

Altro nome caldo è quello di Alessandro Diamanti, già corteggiato dal club di Garrone in passato. Il 28enne attualmente del Brescia è pero già seguito dallo Shakhtar che nei giorni scorsi ha parlato dell’attaccante con il presidente dei Corioni.
Sicuramente la proposta economica della Sampdoria non potrà competere con quella degli ucraini…ma la domanda sorge spontanea: meglio un anno in serie B o giocare nel campionato ucraino?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.