Sport

Calciomercato Genoa, si pensa ad Amauri

Amauri

Genova. Non si ferma il mercato del Grifone. Mentre si attendono le trattavie con l’Inter, spunta un nome nuovo per l’attacco: Amauri.

Dopo una stagione altalenante in bianconero l’attaccante italo – brasiliano potrebbe passare in rossoblù con circa otto mlioni di euro.

Per quanto riguarda la questione portiere, sembrebbe in pole Frey, al quale è stato offerto un triennale. Nell’affare rientrerebbe Acquafresca. Ancora in ballo però la trattativa che potrebbe portare Viviano al Grifone. Il portiere dell’Inter,sarebbe l’uomo giusto soprattutto dopo la dimostrazione di disinteresse di Goran Pandev nel giocare a Genova. La contropartita potrebbe riguardare Palacio, già contattato dall’ex genoano Gsperini.
Quasi concluso il passaggio di Konko alla Lazio. Il giocatore che potrebbe firmare entro il fine settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.