Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato Genoa: presi El Arabi e Escobar, accordo con la Fiorentina per Frey

Genova. Arrivano rinforzi per il Grifone appena orfano di Criscito. Sembra infatti chiuso l’affare El Arabi. Il giocatore franco marocchino del Caen, vorrebbe coronare la sua carriera giocando in Italia, come confermato dal presidente del club francese, Fortin, a Rmc.

“Youssef andrà via – ha detto Fortin – Se può approfittare di un’occasione per la sua carriera sarebbe un peccato impedirglielo. Dovrebbe andare all’estero e l’Italia è la destinazione più probabile. Tra i club interessati il Genoa è quello con cui ho avuto contatti”.

Si attende nel frattempo l’ufficialità dell’acquisto del 20 enne colombiano Andres Ramiro Escobar, talento del Deportivo Calì. L’accordo sarebbe ormai raggiunto sia con il giocatore che con la società.

Voci di mercato vogliono poi di nuovo alla difesa dei pali rossoblu Sebastien Frey. Come si legge su “La Nazione”, infatti, Enrico Preziosi potrebbe aprire le porte ad uno scambio con la Fiorentina. Come contropartita i viola potrebbe ricevere Acquafresca e Veloso.