Sport

Calciomercato Genoa, Criscito pronto a firmare con il Napoli

mimmo criscito

Genova. Ormai è fatta, Mimmo Criscito sta per tornare a casa. A Napoli. L’incontro decisivo avverrà domani a Milano tra Riccardo Bigon e l’agente di Mimmo Criscito Andrea D’Amico. Ultimi dettagli da chiarire, legati puttosto al contratto, visto che l’accordo tra Napoli e Genoa è già stato raggiunto.

Seri milioni di euro per la comproprietà e una probabile contropartita tecnica. Escluso Santacroce, il quale dovrebbe restare ancora alla societa partenopea, potrebbe quindi arrivare lo svincolato Pazienza, sul quale però ha posasto gli occhi anche la Juventus.

Da chiarire la clausola dei diritti d’immagine del giocatore e gli eventuali bonus al raggiungimento degli obiettivi della stagione 2011/2012.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.