Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Genoa: battaglia con il Napoli per Maxi Lopez

Genova. E dire che i tifosi di Genoa e Napoli sono gemellati. In questo particolare momento del calciomercato gli incroci tra le due squadre sono invece decisamente tesi.

La questione Mimmo Criscito è ormai all’ordine del giorno da settimane: il passaggio del bravo difensore napoletano proprio con i colori della sua città sembrava imminente, e poi invece sono arrivate diverse frenate. Certo nulla a che vedere con i rapporti tra le due società, in questo momento sembrano il giocatore e il suo procuratore a tentennare in attesa da una parte di proposte più remunerative (lo Zenit di Spalletti bussa) dall’altra più prestigiose: l’eventuale sirena nerazzura fra l’altro richiamata da mister Gasperini che come nessun altro ha saputo valorizzare il ragazzo, sarebbe irresistibile.

Adesso ci si mette anche il caso Maxi Lopez: il Genoa non ha riscattato Floro Flores che dunque tornerebbe a Udine, si è messa sulle tracce dell’attaccante argentino in forza al Catania, ma il Napoli sembra essersi messo di traverso.

Eppure Enrico Preziosi e il suo entourage, forte anche del benestare di Alberto Malesani, non sembrano voler mollare la presa né su Maxi Lopez né su Silvestre.

Insomma se Genova si ferma per San Giovanni, il Grifone non può restare con le mani in mano … né tanto meno a mani vuote.