Sport

Calciomercato, Atzori: “Da lunedì costruiremo la nuova Sampdoria”

atzori sampdoria

Genova. Da lunedì la nuova Sampdoria prenderà forma. Il neo allenatore Gianluca Atzori, per cui si attende ancora l’annuncio ufficiale, ma che sembra abbia già stilato lo staff tecnico al suo fianco sulla panchina blucerchiata, ha annunciato al sito SerieBnews che “ora è tempo di pensare alla Sampdoria. Voglio parlare con i giocatori per fargli capire che non sono io che devo convincere loro a restare alla Sampdoria ma sono loro che devono convincere me sul fatto che vogliono restare, dimostrandomi di avere le motivazioni per riportare subito la Sampdoria in Serie A”. Per quanto riguarda il mercato

Il vice di Atzori, secondo quanto riportava il sito ufficiale della Sampdoria, sarà Andrea Bergamo, il collaboratore tecnico Flavio Giampieretti, il preparatore dei portieri Andrea Sardini mentre il ruolo di preparatore atletico sarà ricoperto da Carlo Simionato.

La dipartita di Guido Bistazzoni ha provocato più di un malumore tra i tifosi che sulla pagina ufficiale Facebook hanno postato una valanga di commenti sulla scelta societaria. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato proprio il neo allenatore a volere l’uscita dell’allenatore dei portieri blucerchiati, per poter continuare ad operare con il suo staff tecnico. “Il rapporto con la società blucerchiata si chiude il 7 giugno 2011 dopo 9 anni di egregio lavoro” si legge sulla pagina già aggiornata di Wikipedia.

Quanto al calciomercato, Atzori ne parlerà con Pasquale Sensibile a partire da lunedì, quando cioè il nuovo direttore sportivo sarò libero dagli impegni con il Novara calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.