Cronaca

Busalla, rubano e malmenano un giovane: denunciate 13 persone

macchina

Busalla. 13 persone, di cui 6 minorenni, sono stati arrestati ieri dai carabinieri della stazione di Busalla al termine di una specifica attività nvestigativa, che ha portato all’identificazione di questo gruppo, denunciato per furto, lesioni personali e danneggiamento.

I malviventi, infatti, per futili motivi, legati molto probabilmente ad abuso di alcol avevano picchiato un 25enne di Busalla, rubato generi alimentari all’ interno di un esercizio commerciale di Ronco Scrivia e danneggiato l’arredo Stazione Ferroviaria di Busalla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.