Cronaca

Bolzaneto, si ribalta tir sulla Serravalle: grave il conducente

tir

Genova. L’autostrada Serravalle ancora centro di un grave incidente. All’altezza dell’area di servizio Castagna, a pochi chilometri dal casello di Genova Bolzaneto andando in direzione del capoluogo ligure, un tir si è ribaltato.

Le condizioni e le conseguenze sul conducente  sembrano gravi: estratto dalle lamiere dagli addetti del 118, l’uomo è stato portato all’ospedale San Martino.

Ovviamente, in un’autostrada qualel quelal della Serravalle, già non molto scorrevole, il traffico è andato immediatamente in tilt, con la conseguenza di lunghe code dovuto anche alla chiusura di una carreggiata proprio in direzion Genova.

Sono ancora in corso gli accertamenti della polizia stradale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.