Cronaca

Bolzaneto, furto all’Ipercoop: indossano le scarpe rubate e lasciano quelle vecchie, arrestati giovani ecuadoriani

scarpe

Genova. Hanno rubato dagli scaffali dell’Ipercoop capi d’abbigliamento e scarpe, per un valore di circa 200 euro. Due paia di scarpe le hanno addirittura indossate, dopo averne rotto la placca antitaccheggio, lasciando al loro posto le scarpe vecchie. I loro movimenti sono stati però seguiti dagli addetti alla vigilanza che, passate le casse senza pagare, li hanno fermati.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Sampierdarena – Cornigliano, che ha identificato i ladri, un trentaquattrenne e un venticinquenne entrambi dell’Ecuador, arrestandoli per furto aggravato in corcorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.