Bilancio regionale, Rossetti: “Verso un assestamento tecnico, nessuna modifica a vincoli”

Pippo Rossetti

Regione. “Assestamento di bilancio 2011” nell’agenda della giunta della Regione Liguria di venerdì 17 giugno.
“Ma –avverte l’assessore alle Finanze Pippo Rossetti- discuteremo una proposta di assestamento esclusivamente e puramente tecnico, a causa del ritardo dei trasferimenti di fondi attesi dal Governo.

“Si provvederà quindi-aggiunge Rossetti- solo ad operazioni tecniche fra cui l’aggiornamento dei residui attivi e passivi, le determinazione del saldo finanziario positivo o negativo, le re-iscrizioni e le re-impostazioni di risorse vincolate da parte dello Stato e le coperture di spese obbligatorie e di funzionamento. Avverrà tutto fermo restando i vincoli relativi all’ equilibrio del bilancio e non sarà possibile prevedere modifiche significative rispetto a quanto definito precedentemente nel bilancio preventivo approvato e a disposizione dei budget dei diversi dipartimenti regionali”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.