Sport

Basket, a Cogoleto due giornate con le “stelle” liguri

basket

Cogoleto. Si è giocata oggi a Cogoleto la semifinale della “Liguria Summer League” fra Csi Basket Ameglia e C.B. Sestri Levante. E’ stata una gara avvincente, incerta fino agli ultimi secondi e che ha visto prevalere gli spezzini con 5 lunghezze di scarto.

Questo il tabellino della semifinale:
Csi Basket Ameglia – C.B. Sestri Levante 54 – 49
(Parziali: 15 – 15, 30 – 25, 46 – 34)
Csi Basket Ameglia: D’Elia, Cadente 2, Grignolio, Trapani 5, Zappettini 6, Val 7, Cirillo 14, Dal Padulo 11, Montagnoli 9. All. Bellani.
C.B. Sestri Levante: Callea 2, Gotelli 21, Dighero 5, Ferri 2, Neve, Bartolotti, Ferri, Mirasola, Ciotoli 12, Pecoraro 7. All. Terribile.
Arbitri: Salvatore Nuara e Stefano Nuara.

Domani alle ore 18 il Pool 2000 Loano e l’Ameglia si contenderanno il titolo, nell’ambito dell’All Star Game.

La due giorni cestistica che sancisce la fine della stagione prevede oggi alle ore 16 la partita tra la rappresentativa Liguria maschile 1996 e la squadra Under 15 del Moncalieri San Paolo. Alle 20 in campo selezione Est contro selezione Ovest delle compagini femminili di serie B d’Eccellenza e regionale.

Domani alle ore 9,15 lezione tecnica regionale per allenatori su “Difesa sul palleggiatore con particolare attenzione ai giochi di pick and roll” con relatore Marco Morganti; alle ore 10,30 lezione tecnica regionale per allenatori su “Principi difensivi nella categorie giovanili” con relatore Giovanni Pansolin.

Alle ore 11,30 ci sarà l’All Stars Game Under 14 maschile (Est contro Ovest); alle ore 16 l’All Stars Game di serie D (Est contro Ovest). Per finire, alle ore 20, l’All Stars Game di serie C (Est contro Ovest).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.