Cronaca

Asilo dell’orrore Cip & Ciop, manifesti contro le maestre processate a Genova

tribunale

Genova. Il processo alle maestra dell’asilo dell’orrore Cip & Ciop si sta svolgendo a Genova e proprio sulle pareti del tribunale è apparso un manifesto con la scritta “Gli animali non picchiano i loro cuccioli, loro sì”. Una forte manifestazione di sdegno nei confronti delle due donne, accusate di maltrattamenti in concorso e continuati su minori.

Altre scritte sono state affisse sulle colonne di via XX settembre. Contro l’iniziativa si schiera però l’associazione “La via dei colori”, fondata in parte dai  genitori delle piccole vittime, che ha dichiarato: “Siamo contrari a ogni tipo di violenza,  vogliamo avere giustizia in tribunale, non per strada”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.